Documento senza titolo
66

677532
Dimensione telaio : 67 mm
Dimensione anta: 75 mm
Dimensione barretta: 32 mm

Il PR 75 è l’evoluzione tecnica e tecnologica naturale del PR 66, dettato dalle necessità di soddisfare le prestazioni richieste dalle normative a partire dal 2010.
Il sistema mantiene le caratteristiche funzionali e di lavorazione del PR 66 modificando i risultati e migliorando le prestazioni.
La finestra PR 75 è stata progettata per garantire il massimo confort ambientale con un elevato isolamento termico ed acustico. Il profilo anta, tubolare nella aletta di battuta vetro, garantisce una elevata tenuta meccanica anche sotto l’azione di tassellatura dei vetri e con vetri sempre più importanti e pesanti.
Lo scarico di eventuale acqua di infiltrazione e la ventilazione dei vetri camera è fattibile di tranciatura ed in aree protette dai carichi del vento.
La polivalenza costruttiva è la caratteristica fondamentale del PR 75 infatti le prestazioni si modificano utilizzando gli stessi componenti (profilati) ed usando nuovi accessori (guarnizioni) che esaltano le caratteristiche tecnologiche del sistema, quindi la finestra a misura per la funzione e la richiesta progettuale a cui deve rispondere.